Servizio clienti

Scrivici una e-mail a customerservice@thefittest.it

Identificazione del venditore
EMMEA PRO Srl, sede Legale via Santo Stefano, 16 40125 Bologna Italia. emmeapro@gmail.com

P.IVA: 03647761208

Spedizioni

Spedizione Express in tutta Italia tramite corriere Bartolini BRT.

Consegna in 1-3 giorni lavorativi

Costo per spedizioni in Italia Costo:

Ordine fino a € 29,99 -> € 5,90
Ordine da € 29,99 a € 39,99  -> € 3,90
Ordine da € 39,99 a € 49,99 -> € 1,90

Importo ordine da € 50,00 GRATUITO

Pagamenti

I pagamenti potranno essere effettuati mediante carta di credito o PayPal.

La procedura d’acquisto consente di scegliere, al momento della conclusione, la modalità di pagamento preferita fra quelle di cui sopra.

Emmea Pro non entrerà mai a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito del Cliente.

La procedura di pagamento mediante carta di credito si svolge utilizzando una connessione protetta, in cui il Cliente dovrà indicare i dati richiesti dal Sito quali, a titolo esemplificativo, il tipo, numero e data di scadenza della carta di credito e gli ulteriori dati o codici di sicurezza eventualmente richiesti dal soggetto che gestisce la transazione (ad esempio, MasterCard SecureCode e Verified by Visa).

È sempre richiesta l’indicazione di un numero di telefono ove il Cliente possa essere contattato.

Resi e rimborsi

Il Cliente può procedere alla restituzione della merce entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha ricevuto il Prodotto.

Il Cliente dovrà comunicare la volontà di recedere a Emmea Pro a uno dei seguenti recapiti: Emmea Pro S.r.l, via Santo Stefano, 16 – 40125 Bologna (BO), e-mail: emmeapro@gmail.com (informazioni di carattere generale), PEC: emmeaprosrl@pec.it utilizzando il presente modulo di recesso scaricabile.

Al cliente saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato, compresi i costi di spedizione, non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui Emmea Pro ha ricevuto la comunicazione di recesso o i Prodotti relativi al Contratto per cui si è proceduto al recesso.

Il rimborso sarà effettuato mediante lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente.
Emmea Pro si riserva di procedere con il rimborso solo al momento di ricevimento dei beni.

I beni dovranno essere rispediti o consegnati a Emmea Pro al seguente indirizzo: Emmea Pro S.r.l. c/o BRT S.p.A., via Chiesaccia, 40 – 40054 – Valsamoggia – località Crespellano (BO) senza ritardi e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha comunicato a Emmea Pro il suo recesso dal contratto. Il termine è rispettato se il Cliente Consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.

Il costo della restituzione del Prodotto sarà a carico del Cliente Consumatore.

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato nei seguenti casi:

(a) qualora i beni siano confezionati su misura e/o chiaramente personalizzati;
(b) qualora i beni rischino di deteriorarsi o scadere rapidamente;
(c) qualora i beni sigillati, aperti dopo la consegna, non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute;
(d) prodotti alimentari sigillati una volta aperti; (e) qualora i beni, dopo la consegna, risultino, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni.
Il Cliente Professionista non può usufruire, in nessun caso, di alcun diritto di recesso.

FAQ
CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI
PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY