Il più in forma, questo è il significato letterale di The Fittest.

Ma cosa intendiamo esattamente con The Fittest? Si tratta unicamente di una questione di stato fisico di fitness  o si tratta anche di altro? Parliamo solo di stato di forma fisica?

Per noi è certamente tanto altro, e se avete iniziato a conoscerci potete immaginarlo. Si tratta di lavorare in ogni momento della giornata per essere il meglio di noi stessi: dal momento in cui ci alziamo, al momento in cui andiamo a dormire.

Tu sei The Fittest se sai che il meglio per te stesso deve essere il meglio anche per chi ti sta vicino e per il nostro ambiente.

Tu sei The Fittest se sai che il modo migliore per iniziare una giornata è prendersi cura del tuo corpo con una doccia con detergenti naturali e shampoo bio.

Tu sei The Fittest se quando ti prepari per affrontare una giornata di lavoro o di studio proteggi il tuo viso da smog e agenti atmosferici con creme naturali selezionate con cura e passione.

Tu sei The Fittest se sai che una prima colazione salutare è alla base dell’energia che riuscirai ad utilizzare fino a sera. Per la gioia della tua gola sai che una fetta spalmata con burro di arachidi, creme speciali o composte di frutta, naturalmente senza zuccheri aggiunti, sarà la carica più salutare e benefica per il tuo umore e per il tuo fisico.

Tu sei The Fittest se ti sei alzato 15 minuti prima perché hai deciso di andare a lavoro o all’università a piedi invece che in macchina o in autobus.

Tu sei The Fittest se fai scelte responsabili per te e per chi ti sta vicino.

Tu sei The Fittest se sulla tua tavola ci sono sempre frutta e verdure di stagione.

Tu sei The Fittest se sai che uno snack proteico a metà mattinata ti permetterà di affrontare il pranzo in modo leggero e salutare: grazie a questo sarai al meglio della tua forma per l’allenamento dopo il lavoro.

Tu sei The Fittest se non rinunci al tuo allenamento quotidiano e sai che per mantenere l’intensità che desideri è necessario fornire al nostro corpo l’integrazione più adatta al tuo sport.

Tu sei The Fittest se sai che gli integratori non sono tutti uguali e hai scelto per te soltanto quelli con materie prime della migliore qualità, certificati bio. Perché lo sai, che siamo quello mangiamo.

Tu sei The Fittest se dopo esserti allenato sai che ancora il tuo lavoro non è finito. Già subito dopo la doccia, nello spogliatoio della palestra continui a lavorare e mantieni la tua pelle al meglio.

Tu sei The Fittest se sai che è importante anche concedersi un massaggio per rimettersi in forma e fare sparire affaticamenti muscolari e contratture per ritrovare una nuova energia.

Tu sei The Fittest se sai che anche in vacanza puoi continuare ad essere il meglio di te stesso e di te stessa e anche quando ti godi il sole lo fai avendo cura della tua pelle nel pieno rispetto dell’ambiente e del mare.

Tu sei The Fittest se alla sera davanti alla TV scegli una tisana calda invece di un sacchetto di popcorn, perché sai che ti aiuterà nella digestione e concilierà il sonno. Perché sai che un sonno riposante è il primo passo verso una buona forma fisica e un alleato fondamentale per la tua bellezza

Lavora sodo in ogni momento, in ogni tuo gesto.

The Fittest ha selezionato con cura maniacale e passione i migliori prodotti che possono aiutarti ad essere il meglio di te, dandoti una mano durante tutto l’arco della giornata.

Ma adesso tocca solo a te, solo tu puoi decidere se cambiare tutto davvero o se rimanere a guardare.

Se davvero vuoi essere il meglio di te stesso, inizia a darti da fare, noi siamo qui per aiutarti, in ogni momento della giornata.

The Fittest: parliamo veramente solo di fitness?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Fittest

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 5% di sconto!

Entra nella nostra mailing list per ricevere le ultime notizie e aggiornamenti di The Fittest.

Grazie per esserti iscritto! Riceverai una email per confermare la tua iscrizione.